Nuovi obiettivi di sostenibilità sono stati annunciati da AEG (Anschutz Entertainment Group).La società è uno dei leader mondiali nel settore sport e intrattenimento.   

La volontà di mettere in atto una riduzione delle emissioni di gas serra è stato specificata rapporto di sostenibilità 2016. Alcune delle principale voci sono:

  • Ridurre le emissioni totali di gas serra del 3,2% l’anno tra il 2010 e il 2020.
  • Ridurre il consumo di acqua potabile del 2,3% l’anno, dal 2010 al 2020, nei siti dove c’è scarsità di questa risorsa.

Dal 2010, AEG illustra come sia riuscita a ridurre le proprie emissioni del 13% ogni anno. Inoltre nel report viene orgogliosamente messo in evidenza come il salone espositivo “The O2“, di Londra, abbia raggiunto un importante traguardo. Il complessoè alimentato al 100% da elettricità proveniente da fonti rinnovabili.

John Marler, Senior Director di Energia e Ambiente di AEG, ha detto: “Siamo entusiasti di condividere un altro capitolo della nostra storia legata alla sostenibilità e di annunciare i nuovi obiettivi ambientali di AEG per il 2020. Abbiamo riflettuto molto su questi obiettivi e spero che la nostra storia ispiri ulteriori cambiamenti sui temi importanti della riduzione dei gas serra, la conservazione di acqua potabile e la riduzione dei rifiuti. “

Categorie: Uncategorized

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *