CamelBak, produttore di accessori per l’idratazione personale, presenta MultiBev, un’innovativa e comoda soluzione per bere 2-in-1 composta da una bottiglia d’acqua e una tazza, per la vita di tutti i giorni e da viaggio. Il contenitore ha una chiusura ermetica Pak, in cui il coperchio flessibile e pieghevole in silicone può essere posizionato in modo intelligente e confortevole. MultiBev è una soluzione sostenibile per il caffè da asporto o in generale per conservare le bevande durante le attività all’aperto, mantenendole fresche o calde ed eliminando la necessità di bottiglie usa e getta o bicchieri di carta per il caffè.


MultiBev ha ricevuto l’ISPO Award 2021 e il Red Dot Design Award 2020. Ecco i link al prodotto su Amazon:

L’idea di CamelBak si basa sulla ricerca dell’innovazione e della sostenibilità e questi valori sono alla base dei nostri 30 anni di attività fino ad oggi”, spiega Steve Nadler, vicepresidente Product Marketing and Product Management di CamelBak. “MultiBev è un contenitore multiuso che elimina la necessità di bicchieri di plastica o cartone usa e getta. Siamo lieti di poter presentare un prodotto così versatile e pratico con un design elegante e accattivante ai nostri clienti e rivenditori in tutto il mondo“.


MultiBev sarà disponibile in due formati, con una bottiglia da 650 ml e una tazza da viaggio da 450 ml o con una bottiglia da 500 ml e una tazza da viaggio da 350 ml. La tazza può essere attaccata alla bottiglia ed entrambi insieme formano un unico, maneggevole contenitore. Sia la bottiglia che la tazza da viaggio hanno doppie pareti isolate sottovuoto in acciaio inossidabile, in modo che le bevande mantengano la loro temperatura ideale per diverse ore.

Entrambi i contenitori sono verniciati a polvere, resistenti e durevoli e possono essere lavati in lavastoviglie. Tutti i componenti sono privi di BPA, BPS e BPF.

I prodotti CamelBak sono disponibili sul loro sito o sullo pagina dedicana di Amazon.




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.